Urban Hack

Guardate questi video, non sò se sono vido montaggi, se lo sono devo dire che sono fatti davvero ben, altrimenti… STI CAZZI è davvero figa come cosa.

Episodio 1

Episodio 2

Episodio 3

Secondo voi sono veri ?

Uhm sarebbe fattibile come cosa ?

Comunque sia resta una figata…

Torna alla HomePage

6 risposte a “Urban Hack

  1. Beh se fosse vero presuppone che in ogni stanza ci dovrebbero essere lampade ROSSE,montate allo stesso attacco di una lampada CHIARA, lo ritengo iprobabile se non impossibile quindi FAKE,ma fatto bene.

  2. magari avranno organizzato la cosa prima…
    cioè non è un vero è proprio hack, fatto di nascosto, ma qualcosa di premeditato,fatto apposta per fare scena…

  3. il 1° è Fake… le altre due trovate pubblicitarie.

    carissimo Redskull ogni tanto ti leggo, e mi sono deciso di scriverti.
    Mi concentro sul primo. Innanzitutto vorrei dirti che impianti di domotica del genere per un palazzo del genere non esistono proprio, soprattutto ,a quanto ho visto, con quei livelli di accessibilità. E poi comunque ho notato che “il tizio” che attaccava la mainboard all’impianto non aveva notato (!!) che mancavano le memorie RAM…. perciò io la vedo dura ;)

  4. Axoloth sono felice che tu mi abbia scritto :D
    nell’articolo ho scritto chiaramente che non sapevo se erano fake o altro (però restano cose fighe xD )
    mi fà piacere che qualcuno abbia chiarito il mio dubbio :)

Rispondi

