19 risposte a “Windows : Attivare Windows vista per 1 anno in modo gratuito e legale quante volte vuoi

  1. Scusate il mio disturbo ma come mai quando provo la procedura mi dà errore 0xcC04F025 ?

  2. Ciao, nel mio caso ho attivo il SERVICE PACK 1, e il pc mi dice che mi rimane un giorno per poter attivare WINDOWS VISTA. La mia domanda ora è: questa prcedura è valida solo per WINDOWS VISTA o anche per il SERVICE PACK 1??? Perchè ho provato con il service pack 1 installato, ma non ho ottenuto alcun esito positivo. Grazie ciao!!!

  3. Credo che con il service pack 1 venga patchata questa procedura…
    passa a linux o se proprio vuoi rimanere nel campo windows installati windows xp😉

  4. Faccio tutto il procedimento ma dell’eseguire il comando slmgr -rearm mi da un errore: Errore: 0xC004F025 Accesso negato:l’azione richiesta richiede privilegi elevati.

    Aspetto tua risposta

  5. per fare tutta la procedura devi essere amministratore di sistema un utente senza privilegi di amministrazione non può fare nulla in windows vista

  6. nn funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. ciao la procedura funziona, nel senso che riarma, ma qualcuno mi sa spiegare perchè a me riarma solo di 15 giorni???

  8. ho provato sul mio windows vista ultimate a 64 bit SP1 ma non funziona…..la data di scadenza rimane uguale…..totale 30 giorni.

    devo provare un altra maniera per attivarlo….ora mi mancano 20 giorni.

  9. ho provato ad attivare windows vista ma quando io metto il codice su prompt dei comandi quando lo metto come faccio a salvarlo?
    e chiudo la pagina ma non si salva ho riavviato il pc ma non si attiva….!

  10. ciao_scs ma mi esce questo:’slui.exe 0x2a 0x80070570′.
    my question is: xk?I’m waiting for your answer soon.

Lascia un commento

