Reti : Aggirare i filtri Tele2

emule

Avete problemi con Tele2 in quanto non riuscite a scaricare con i programmi p2p?

Bene quì c’è la spiegazione su come bypassare il controllo:

La cosa sembra complicatissima, ma in realtà è molto semplice e lo può fare chiunque.
I file che vi servono sono:
– Hotspot Shield – http://www.megaupload.com/?d=DKEKGSL2
– WindowsXP-KB911280-v2-x86-ITA – http://www.megaupload.com/?d=G31V23I9
E in più dovete modificare una chiave di registro.
Andiamo al sodo:
– Installate Hotspot Shield
– Installate l’hotfix di Windows
– Modificate la seguente chiave di registro: (è molto semplice, accededete al registro tramite: Esegui -> Regedit)
HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Services/Tcpip/Parameters e modificate la chiave IPEnableRouter settandola ad 1; basta fare doppio click e modificare dove dice “Dati di Valore”.
– Esegui -> services.msc e settate “Routing e Accesso remoto” e “RPC (Remote Procedure Call)” su automatico (basta fare doppio click per modificare le impostazioni.

Ora è tutto pronto, manca poco…

Aprite Hotspot Shield e disconnettetevi. Nell’icona in basso di HotSpot, cliccate col tasto destro e premete “Connect”. Vi si aprirà una pagina di internet, non appena si apre vi connettete e il programma dovrebbe connettersi.

Ed ecco fatto, ora i vostri p2p dovrebbero funzionare alla grande, è un metodo sicuro, legale e semplice per aggirare il filtro.

Lo consiglio a tutti gli utenti, perchè oltre ad aggirare i filtro risolve molti problemi, infatti, prima con BitLord (quando il filtro non c’era) non ho mai scaricato a più di 50kbps. Stamattina andavo a 150!!!!

L’unico svantaggio è che, scaricati 10Gb, bisogna disconnettere e riconnetere, perchè c’è un limite, ma non mi sembra una cosa tanto grave…

Ecco alcuni screen:

http://img232.imageshack.us/my.php?image=hotspotuz2.jpg

http://img142.imageshack.us/my.php?image=bitlordiy9.jpg

Buon Download a tutti!!!

Spero vi sia utile ;)   ↑

Torna alla HomePage 

78 risposte a “Reti : Aggirare i filtri Tele2

  1. ciao
    volevo sapere se si riferisce solo per collegamento a mezzo router o anche modem ADSL cavo

  2. Questo si riferisce agli utenti Tele2 ke hanno problemi a scaricare con i client p2p quindi se sei utente tele2 e hai problemi a scaricare fai le cose che spiega questa guida…😉

  3. grande, funziona davvero… ossia smetterò di sniffare la rete del vicino quando volevo scaricare qualcosa:-)

  4. Salve…volevo chiedere se è normale il fatto di non riuscire piu a navigare una volta connesso hotspot e aver ridotto notavolmente ID su emule.vi ringrazio del vostro aiuto.grazie

  5. Ciao,
    questo funzionerà bene con XP ma con Vista? io ci sto provando da quando ho il router della Telsey 7Mega ma non c’è speranza: “il mulo” è sempre “firewalled” e utorrent non da segni di vita. Hot spot, taroccare le porte, installare programmi strani: niente, oltre tutto rimane giù 24h su 24h
    Dannata TELE2 … qualcuno ha un suggerimento???
    PLEASE!!!!!

  6. Si Vista non l’ho provato e quindi non ti saprei dire nulla,cerca qualkosa,se trovi posta pure prova a cercare il nome del programma su google seguito da Vista😉

  7. Cm io hotspot shield gia lo possedevo prima che Tele 2 aggiungesse i filtri!
    Cm avete fatto a non scaricarlo prima!?XDXD
    Maledetta Tele2! nn so quanto ci fa pagare e poi nn ci fa usufruire del suo patetico al quanto ridicolo servizio!Ci vuole una disdetta generale ragazzi!!

  8. volevo dire che per scaricare(soprattutto da emule adunanza) è Fastweb la migliore in questo caso… e non Tele2…(è un parere personale ovviamente)😉

  9. Ragazzi no problem! kiunque si trovi un problema tipo bandwidth exceeded bisogna solo disabilitare la propria connessione.Una volta disabilitata aprite hotspot shield.Ovviamente la pagina internet nn si aprirà.Dopo aperto hotspot riabilitate la vostra connessione e premete col destro sull’icona a scudo di hotspot shield digitando ”connect”.Il gioco è fatto!!hotspot si connetterà senza nessun problema!

  10. Salve a tutti…ho seguito i vostri impagabili consigli…tutto ok…ma ultimamente ho qualche problema…hotspot mi restituisce i seguenti messaggi:
    State: Pulling options
    VPN IP Address: Not Set
    in c on clusion enon ottengo più alcuna connessione con i torrent..avete idee??? grazie

  11. grazie della risposta…ma si, ho controlloato di aver scaricato la versione aggiornata….non ho idee…grazie comunque del consiglio

  12. pulling options e not set anke a me in precedenza mi apparivano…Prova a prendere la versione + vecchia di hotspot e poi logicamente nn dimenticarti di fare quello ke ho gia scritto prima!Fammi sapere se il problema nn lo risolvi

  13. Cmq raga oggi 20 maggio 2008 ore 10.45 , il mio bittorrent ed emule scaricano senza hotspot shield acceso … ke signifika questo? anke a voi è kosi..Provate e rispondetemi..grazie

  14. Ciao, volevo dirti che ho installato Hotspot shield e successivamente ho avviato uTorrent, ma l’icona che indica la connessione buona (verde) non compare, rimane gialla (la porta che utilizzo è chiusa e non comunica correttamente); sapresti dirmi come fare? utilizzo tele2 come adsl, ciao e grazie in anticipo!

  15. Ciao Red Skull, ho seguito alla lettera la tua guida ma il problema rimane; l’icona di μTorrent dopo un po’ di tempo diventa di colore verde, ma non rimane così per molto ridiventando gialla quasi subito. Il fatto è che non conosco il numero della porta che Hotspot Shield utilizza, per cui credo che sia una mancanza di comunicazione tra quest’ultimo ed il router. Vorrei sapere cosa ne pensi, ringraziandoti comunque per la tua competenza e la tua disponibilità.

  16. Ciao, scusami se ti disturbo ancora; ho fatto entrambe le cose, ho anche inserito nella pagina di configurazione del mio router il n° delle porte (TCP e UDP) utilizzate da Hotspot Shield per la connessione VPN ma niente, nel senso che l’icona rimane verde per qualche minuto e poi ridiventa gialla. Inoltre ho riavviato anche Windows dopo aver salvato la configurazione del router ma nulla.

  17. ma il firewall lo hai impostato correttamente?
    cioè prendi la porta di connessione del programma, vai nelle impostazioni del firewall e premi su inserisci nuova porta e la inserisci e dopo se non è già stato fatto abilità il programma.

  18. Ho seguito alla lettera la guida, si connette bene Hotspot shield ma emule non c’è verso che funzioni!!

  19. Ciao, volevo ringraziarti per aver esplicato molto bene la guida per aggirare questi maledetti filtri, è un assurdità. Ti volevo fare delle domande molto stupida però: l’operazione di disconnettermi-avviare hotspot-connetterlo-e riconnettermi la devo fare ogni volta accendo il pc e mi connetto giusto? La pagina internet su cui si monitorizza hotspot bisogna tenerla aperta? Ho provato questa mattina la guida, seguito tutto alla lettera, ma emule piu di 22 in download (totali) non va…sembra bloccato. E’ bendato ora, e ti premetto che con i settaggi che ho fatto seguendo le guide al router le porte e emule stesso, appena scatta la mezzanotte ha dei picchi di 300…
    Ultima cosa ma come si fa a disabilitare lo spot di hotspot che compare in alto di ogni pagina internet che apro?? ahahah!
    Grazie per la disponibilità!

  20. mm correggo l’ultima osservazione…ora sta scaricando a 51 (totali) mi accontento abbondantemente, perche abituato a prima è gia tanto, ma posso sperare che sia anche di piu il download? la mia tele2 è a 24.0 mps…

  21. non credo aumenti.. piano piano la tele2 sta escogitando molti metodi per non far condividere i file e noi cercheremo di bypassarli… una eterna lotta:mrgreen:

  22. perfeto…ma da mezzanotte alle 8 posso anche non usare hotspot giusto? mi dici come posso levare lo spot che lasciano sulla pagina internet?

  23. ho fatto tutto come sta scritto… ma niente… ma xkè? uff
    You have a lowid. Please review your network config and/or your settings… bho

  24. Venendo dirottati con hotspot su un vpn estero l’id è basso per forza. comunque è meglio di essere filtrati

  25. seguito alla lettera tutti i passaggi,il problema è che mi cade in continuazione la connessione ai server con emule,è possibile?……….

  26. Ciao ho seguito alla lettera tutto quello che hai scritto e funziona perfettamente, ma se prima avevo un ID alto e non ero firwellato adesso ho un id basso e firwellato insomma le freccine di emule sono entrambe gialle…sai come posso fare?

  27. Scusate l’OT ragazzi, ma a me emula da come errore “tentativo di connessione a server “nome server” in corso” Invio richiesta…e poi fallisce…questo con ogni server…la rete kad invece ha freccia gialla e nei download che avevo attivi manco una fointe…c’è da dire che fino a ieri con tele 2 andavo un amore (forse uno dei pochi miracolati in italia).

    Questa guida va bene anche per chi non riesce a connettersi proprio ai server?(e non solo per far scaricare meglio).
    P.s facendo il test delle porte non passa…qualunque porta aggiunga…

    Aiuto pls non ci sto capendo piu nulla ç_ç

    P.p.s Ho fatto ovviamente in passato già il port forwarding e tutto…help me

  28. Ciao, qualcuno mi può aiutare? come faccio ad impostare il firewall del router?

    a) nel router compaiono le voci
    VPN-IPSEC (UDP 500)
    VPN-L2TP (UDP 1701)
    VPN-PPTP (TCP 1723)
    posso usare una di queste o devo ceare una nuova voce? quale?

    b)qual’è il range delle porte usate da HSS? non riesco a capire la/le porte che usa…
    GRAZIE!!!

  29. … a me va da vero skifo… senza questo software mi va a 19/20K con questo software mi va massimo a 5.4K….
    meglio ke faccio senza …

  30. come faccio ad avere id alto???è tutto aperto sul mio router…

    poi una cosa quando faccio per installare la patch di windows, mi dice che il file è danneggiato…ho scaricato dal sito microsoft ed è lka stessa cosa??’come ma?

  31. Ho messo su Hotspot Shield, solo che ottengo un id basso, per cui se in upload la connessione va al massimo in download non v apiù di 5 KB\s. A questo punto mi conviene tenermi filtri tele2, almeno a 16-20 in dowload ci arrivo. Deluso.

  32. vorrei sapere sa la seconda parte quella dove dice ke devi fare esegui, service…msc io nn l’ho trovata mi diresti dv stà?

  33. ciao . L’hotfix per xp segnato nella guida deve essere per il service pack 2 . Io ho il service pack 3 e segna errore in quanto sembra troppo vecchio . E’ necessario installare l’hotfix aggiornato per SP3 o è già compreso? Se si , dove posso trovarlo e come si chiama .

    Ringrazio fin da ora il creatore di questa guida per aver aiutato molti di noi a ludere questi maledetti filtri tele2!

    grazie . un saluto

  34. caro red skull ti rimgrazio infinitamente di questo trucco…
    pero ultimamente ho dei problemi!!!
    all’inizio funzionava ttt bene poi dopo 5 mesi che uso hot spot nn so come ma è successo che appena collegato hotspot funziona perfettamente poi però la velocità dei download diminuisce e alla fine nn va più….
    nn so come fare perpiacere aiutatemi!!!

  35. ho fatto tutti i passaggi che sono scritti sulla guida,ma ora mi srge un dubbio,è sicuro per quanto riguarda la ricezione di virus l’uso di hotspot shield?grazi mille

  36. bho…dite quel ke volete,io ho fatto tutto come detto e ho hotspot collegato e installato,ma emule va peggio di prima e non si collega neanke + ai server (mi dice connessione server fallito) e navigando su internet compaiono ognbi 5 minuti spot sullo skermo!)bella roba eh…

  37. a me nn va,,,ma devo mettere delle porte particolari su emule e in caso quali e dove le trovo???il test delle porte di emule e sempre negativo

  38. io l’ho istallato sul mio mac….ma non succede nulla di nuovo…sonsempre bloccato con le reti di tele2…che cosa mi può mancare?

  39. nn è colpa di nessuno è tele2 che ha fatto il blocco anche su questo se chiamate ve lo confermano loro

  40. Ho una connessione con tele 2, ho fatto tutto il procedimento indicato,lo scudo di hotspot shield diventa verde ma azureus non scarica oltre i 15 kb totali, tralasciando il fatto che gran parte delle faccine sono gialle. Che devo fare?

  41. ciao ragazzi, ho installato tutto come da indicazioni. HSS si collega bene ma non riesco a navigare più. cosa devo fare? ho un router netgear…..

  42. ciao. quando vado per modificare “RPC (Remote Procedure Call)” per metterlo su automatico, non è modificabile ma è già settato su automatico…
    centra qualcosa?

  43. Ciao, nonostante ora la connessione va (in upload non vedo più i filtri), mi risulta firewalled (eMule) nonostante le porte siano aperte….

  44. ciao ragazzi sto seguendo la guida ma qnd vado su regedit nn trovo dove modificare la chiave x favore rispondetemi grazie mille

  45. Ciao Ragazzi
    Non c’è nulla da fare,schiacciando semplicemente un tasto quei simpaticoni di tele 2 mettono,tolgono.modificano i filtri
    L’unica cosa da fare è mandare una bella disdetta come ho fatto io
    Poi sarete subito contattati dall’ufficio disdette che vi chiedera”Come Mai???”
    E magari potrete togliervi qualche sassolino dalla scarpa
    ADDIO tele 2

  46. Salve a tutti! Io ho seguito tutto alla lettera! Il problema e’ che ora uTorrent mi segna il triangolino giallo e mi va lento lo stesso! Io il blocco di tele 2 ce l’ho dalle 13:00 in poi!! Non capisco xkè non e’ cambiato niente e uTorrent scarica lento come prima e ora il triangolo e’ di colore giallo! :S

  47. Questo metodo fa schifo..mi ha dato solo problemi! NON FATELO! E’ inutile! Ho dovuto pure formattare tutto! Sconsiglio a tutti!

  48. ragazzi con windows xp….. la seconda cosa da scaricare insomma mi dice emoria insufficiente epppure ho mezza memoria del pc libera ..chefaccio??? help

  49. ho la sensazione ke ci sia in atto una congestione della rete a livello nazionale compensata da un blocco del traffico tcp udp su piu provider….io disdico la flat….

  50. questa procedura mi sa di inganno. perchè dovremmo attivare rpc chiamata di procedura remota. ad esempio per far si che poi un un po esperto entra nel nostro pc?
    state attenti gente.
    provare a cercare su wikipedia rpc

  51. -.- che gente idiota che capita sul web, non sa un cazzo e fa l’esperta ahahahaha, questa procedura ti sa di inganno ? non la fare… nessuno si è lamentato di SUPER HAKKKKKKER che vogliono entrare nel loro PICCI;😐 la guida dice di far così, senza un’adeguata proceudura rpc è inutile anche se attivato, e comunque per chiarire…. sai che dentroal tuo pc hai ie 7/8 che sono vulnerabili a parecchi cazzi, che permettono di far visualizzare i tuoi file ad un tizio remoto ?
    Prima preoccupati di verificare le cose e di non sparare cazzate a raffica solo perchè sai battere sulla tastiera.

  52. Complimenti a Redskull per il post, avedere dal numero di risposte è stato un gran successo, detto questo non ho capito una cosa che potrebbe essere la soluzione per molte domande che mi hanno preceduto:
    hotspot ti assegna un altro indirizzo ip, a questo punto per fare andare emule veloce (con id alto) bisogna settare quell’IP nel tcp/ip protocol (in modo da avere un ip statico per la durata della connesione)e aprire le proprie porte del router mettendo il nuovo ip?
    grazie a chiunque della risposta

  53. ragazzi per favore datemi una risposta a me dice quando provo a installare la patch che ti fa scaricare mi dice memoria insufficente ma ho ancora mezza memoria libera sul pc qualcuno sa come fare?

  54. Anch’io ho lo stesso problema… quando devo installare mi dice “memoria insufficiente” e nn so cosa fare

Lascia un commento

