TeMi PsP

Dopo aver aggiornato la vostra PSP(PlayStation Portable) all’ultimo firmware avete la possibilità di mettere svariati temi alla vostra PSP, ne potete trovare a migliaia se cercate bene con google o con qualche altro motore di ricerca…

io ne ho trovati alcuni molto belli, quindi vi dò i link dove reperirli.(Vedi alla fine…)

per “installarli” dovete creare una cartella nella seguente directory della vostra psp:
/PSP/THEME/file.ptf

dopo disconnetterla dal computer e andare in “Impostazioni->Impostazioni del tema->Tema” E scegliete il tema che più vi aggrada…

Ecco quì i link:

Creative Commons License

Torna alla HomePage

28 risposte a “TeMi PsP

  1. Ma la versione del firmware sarebbe il software di sistema?
    Se no come si vede la versione?

  2. si il firmware è la versione del software di sistema “installata”
    basta andare in “Impostazioni”->”impostazioni di Sistema”->”informazioni sul sistema” Qu’ vedrete delle info a voi interessa il Software di sistema per esempio io ho il 4.01 M33-2 cioè l’ultima custom firmware(cf) Rilasciato da dark alex.😉

  3. una cosa a me quando scrivo nella cartella THEME .ptf mi dice errore ora lo messo senza punto mi funziona?= oppure la metto nella theme e basta?

  4. io ho la versione 5.02 l ‘ultima e ci sn 2 modi o ti connetti a internet cn la psp e vai su impostazioni->aggiornamento di rete e te lo fa oppure vai sul sito ufficiale della playstation clikki su psp trovi l’aggiornamento lo scariki e crei nella cartella PSP->game->e crei unA cartella kiamata UPDATE e i file ke ci sn nel winzip o nella cartella li metti nella CARTELLA UPDATE E ci metti l’aggiornamento poi stakki la psp dal pc e vedi nella psp giochi aggiornamento della psp ver.(esempio)5.02 e clikki l’aggiornamento poi lo fai

  5. Accendi la psp-> Vai su Ipostazioni->Impostazioni del Sistema->Informazioni del sistema-> E dopo leggi il riusltato contenuto in Software di sistema.😉

  6. ci sono riuscito ma senza mettere la cartella “file.pts” gli ho messi direttamente nella cartella THEME

Lascia un commento

