Installare Windows Media Player 11 bypassando il controllo sul WGA

Come tutti ben sapete per installare Windows Media Player 11dovete avere Windows XP o Vista Originale

bene ora vi spiegherò come fare per bypassare il controllo WGA(Windows Genuine Advantage):

Prima di cominciare dobbiamo munirci di JZip o del suo alter ego ZipGenius.

  • Scarichiamo Windows Media Player 11 da questo URL. Posizioniamoci con il mouse sopra la sua icona e clicchiamo il tasto destro. Dal menu selezioniamo “Estrai i file in wmp11-windowsxp-x86-it-it\“.
  • Conclusa l’estrazione otterremo diversi files eseguibili recanti la dicitura “Microsoft Corporation” ma, i files che realmente ci interessano sono solowmp11.exe e wmfdist11.exe
  • Eseguiamo il file wmp11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.
  • Eseguiamo wmfdist11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.

  • Estraiamo il file wmp11.exe. Va più che bene la directory suggerita da WinRar che è wmp11\
  • Eseguiamo unregmp2 dal nuovo folder wmp11 ed attendiamo la fine della procedura. Se tutto è andato per il verso giusto, dopo aver avviato Windows Media Player saremo accolti dalle seguenti immagini.. Benvenuti nel mondo di Windows Media Player 11 e senza WGA !!!! ….

Attenzione: non utilizzate dll replacement oppure patch di dubbia provenienza per installare il software sul proprio PC: potete andare incontro a risultati spiacevoli

Fonte: italiasw

Creative Commons License

Torna alla HomePage

20 risposte a “Installare Windows Media Player 11 bypassando il controllo sul WGA

  1. ciao, ho seguito tutte le procedure sopra descritte ma anche a me non parte! eseguo unregmp2 dal nuovo folder, o olmeno ci provo perche’ non parte….
    mi puoi aiutare?

  2. copia la directory esatta dove è situato il file da aprire
    vai in esegui digita cmd
    ti si apre una finestra nera(prompt)
    digita “cd” (senza virgolette) e dopo premi il pulsante del mouse destro e premi incolla (in questo modo incollerai la directory dove si trova il file)
    e premi [INVIO] dopo di kè
    digita unregmp2 e premi [INVIO],dovrebbe partire il file…

  3. pr semplificare le cose fai così:
    prendi il file e copialo sul desktop dentro la relativa cartella, dopo vai in esegui e digiti cmd e premi [INVIO]
    dopo digita(nel prompt) cd Desktop e dopo cd \wpm11 e premi [INVIO] e dopo digita unregmp2 e premi [INVIO] Il file dovrebbe partire

  4. “”pr semplificare le cose fai così:
    prendi il file e copialo sul desktop dentro la relativa cartella, dopo vai in esegui e digiti cmd e premi [INVIO]
    dopo digita(nel prompt) cd Desktop e dopo cd \wpm11 e premi [INVIO] e dopo digita unregmp2 e premi [INVIO] Il file dovrebbe partire””

    Non ho capito nulla! Usa termini più umani per noi insipienti! Grazie

  5. ciao, ho fatto tutto quello che hai detto ma continua a chiedermi la convalida di windows genuine advantage quando entro in windows media player 11…grazie della disponibilità…

  6. ho provato tutto il procedimento e neanche a me si apre il programma il file unrempg2 nn parte ne manualmente e ne se seguo il procedimento ke spieghi in seguito mi dice impossibile trovare file specificato…ora nn ho ne il media player 11 ma nemmeno piu’ il 9!!!!help me!!

  7. cmq non funziona quando digito unregmp2 e premi [INVIO] Il file non parte

    come si fa ciao grazie

  8. ho fatto tutto il procedimento ma al momento che arrivo su unregmp2 non me lo apre io attendo come un cretino e non succede niente…ho provayto con il prompt dei comandi eseguendo la procedura ma nn me lo fa aprire lo stesso…ora mi chiedo come si fa ad aprire quel benedetto file????:((((

  9. Ciao red!

    Scusa ma non ho capito una cosa, quando eseguo l’installazione del mediaplayer mi chiede la convalida!! Quando devo aprire il file con Jzip? Non è che si deve cambiare qualche fail di sistema nella cartella sistem32?? Non ce la racconti giusta! Non funziona a nessuno!!

  10. salve, vorrei aggiungere una cosa che potrebbe servire a molti per sto problema che nn riuscite a farlo partire, è semplicissimo, forse non è stato detto, ma, una volta eseguito “unregmp2”, cliccate sull’exe wmplayer (che trovate sempre nella stessa cartella) e vi si apre wmp.
    ora a questo punto avete wmp11 installato senza farsi tanti problemi, aggiungo un’altra cosa, basta eseguirlo solamente una volta l’exe wmplayer da cartella, tutte le altre volte nn servirà siccome verrà impostato come player principale in automatico.

  11. tutte le vie che portano a JZip sono state tagliate! non riesco a trovare un sito da cui poterlo scaricare!

  12. nossoso :salve, vorrei aggiungere una cosa che potrebbe servire a molti per sto problema che nn riuscite a farlo partire, è semplicissimo, forse non è stato detto, ma, una volta eseguito “unregmp2″, cliccate sull’exe wmplayer (che trovate sempre nella stessa cartella) e vi si apre wmp.ora a questo punto avete wmp11 installato senza farsi tanti problemi, aggiungo un’altra cosa, basta eseguirlo solamente una volta l’exe wmplayer da cartella, tutte le altre volte nn servirà siccome verrà impostato come player principale in automatico.

    =======

    ……….correttissimo!!!

    @morfeo : Utilizza winrar, o 7zip o zipgenius..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...