Documentazione base per il reversing

Questa guida Introduce in modo fondamentale al reversing , si tratta di materiale scritto da Predator , frutto di esperienza e studio.

Comprendere questa documentazione è di vitale importanza per un reverser, Dovete comprende questa guida non leggere e se dopo averla studiata non avete ancora capito bene… Riprovateci, rileggete fino al completo apprendimento, se invece vi arrendete…

Lasciate perdere…:mrgreen:

Download:-> http://www.mybloop.com/go/nM0oYz

Autore -> Predator

Torna alla HomePage

20 risposte a “Documentazione base per il reversing

  1. Ciao, il post l’ho preso da te, ma ti ho linkato come detto.
    Guarda bene nella colona dei link c’è redskull92 forse non l’hai visto.
    Ciao!!

  2. Cioè, io cerco “reversing” su google e mi esce fuori ‘sto blog di merda, scritto da un ragazzino qualunque con manie di grandezza che ha solo ricopiato un link…non dovresti fare cose più adatte a bimbi della tua età? Se non sai nemmeno il significato della parola “reversing” e se non sai nemmeno scrivere in italiano, perché ti ostini a tenere un blog? Lo so che le ragazzine probabilmente ti cagano, però fattene una ragione! Non puoi buttare la tua inutile vita così!

  3. Ahaha ma sai quello che dici ?
    Hai almeno letto il pdf ?
    io penso proprio di NO.
    Il pdf non è mio se hai problemi con il contenuto vatti a lamentare con l’autore…
    Se cerchi rogne vatti a fare una doccia fredda…
    E se nont i piace il mio blog vedi di andartene a FANCULO !

  4. lo so che quello delle ragazzine è stato un colpo basso e te la sei presa, però è la verità…non è colpa mia!
    non dovresti parlare di cose di cui non conosci il significato!
    Comunque, ho dato un’occhiata al PDF per curiosità (che dal tuo link non è raggiungibile ma che ho trovato su google) e devo dire che fa veramente schifo…è scritto male, è pieno di imprecisioni ed è roba da dilettanti…
    Ad ogni modo, il pdf sarà anche il miglior corso di reversing mai scritto(e non lo è di certo), non mi interessa. So tutto quello che c’è da sapere sul reversing. Il punto non è il pdf, il punto è questo blog di merda: a che serve? Non pensi che sarebbe opportuno studiarsi le cose per conto proprio e farsi un opinione propria prima di scrivere queste cazzate su di un blog?
    Se vuoi un consiglio, spegni il computer e trovati una passera, visto che il computer non fa per te..

  5. Senti non sò chi cazzo tu sia ma sinceramente non ho voglia di sentirmi dire da una persona qualunque cazzate simili… se non ti piace il mio blog puoi anche non venirci +.
    e prego di tenerti le opinioni per te visto che io non ti conosco e tu non conosci me.
    potevo benissimo cancellare il tuo mex ma ho voluto lasciarlo…
    tienilo a mente !

  6. Saresti stato un vero vigliacco a cancellare il mio commento…sarebbe stato come darmi ragione in pieno!
    Quello che voglio dirti è che non va bene dispensare consigli gratis su materie che non conosci a chiunque, chiaro?
    Ti faccio un esempio: hai parlato di firefox e di ie9 negli ultimi post e alla fine hai detto che per te firefox è meglio, ma non hai specificato PERCHé per te è meglio. Il problema è che non lo sai nemmeno tu. Scrivere queste cazzate non serve a niente, lo capisci? Sapevi che dalla versione 8, internet explorer utilizza la SandBox ed è quindi incredibilmente più sicuro di firefox? Lo sai che firefox in confronto a ie9 è estremamente più lento? E lo sai che i bug critici vengono trovati di tanto in tanto anche in firefox? Beh, ora che mi dici? Per te firefox è ancora migliore di ie?
    Hai capito quello che voglio dire, ora?
    Quel corso fa veramente schifo, e tu hai solo ricopiato un link preso da google…chiunque può farlo…
    Se vuoi un corso sul reversing VERAMENTE completo e professionale vai su http://quequero.org/ e se ti interessano le basi dell’assembly su http://www.giobe2000.it/

  7. Ecco… ora cominci a parlare da persona seria…
    non c’è bisogno di offendere nessuno…
    cmq nel post a qui ti riferisci ho messo espressamente IMHO (cioè che è una mia semplice opinione) e come disse un vecchio amico… “le palle sono come gli opinioni… ognuno ha le sue” firefox ovviamente ha dei bug (forse di + di IE) ma essendo un rpgetto open i fix vengono rilasciato abbastanza in fretta… mentre IE è closed e prima che la microsoft rilasci la fix devono passare mesi… io mi affido a firefox grazie agli addon, alla praticità e alla portabilità caratteristiche essenziali, per non parlare della personalizzazione…
    ovviamente TUTTO QUESTO E’ UN PARERE MIO.
    per la guida assembly non credo convenga fare polemiche visto che è un semplicissimo corso base (ma proprio terra terra) fà capire davvero tante cose per chi VUOLE INIZIARE… conosco l’autore e ti assicuro che è un asso nel reversing/cracking/programmazione basso livello

  8. Senti, potremmo stare anni interi a discutere su cosa è meglio tra ffx e ie, ma non è questo il punto.
    Il punto è che non ti conviene parlare di cose che non conosci.
    Come fai a dire che il tuo amico è un asso se non conosci un acca di reversing?
    Mi spiego meglio: tu hai un’amica che ti chiede di sistemargli il computer, tu glielo sistemi e lei poi va in giro a dire che tu sei il re indiscusso, il padrone supremo dell’informatica. Che valore ha l’opinione di una persona che non ne capisce un cazzo? ZERO!
    Comunque, tornando a quella guida, le mie obbiezioni non riguardavano tanto il fatto che è una guida terra-terra quanto il fatto che è ricca di imprecisioni. Tu questo non lo puoi sapere perché non ne capisci un granché (basta vedere che programmi in AutoIT per capire fin dove arrivano le tue conoscenze informatiche…).

  9. bè basta andare sul sito http://www.infernet-x.com e controllare l’utente Predator🙂
    cmq sia non puoi conoscere fin dove arrivino le mie conoscenze solo perchè conosco l’AutoIt -.-‘
    programmo anche in C e Java.
    ti ricordo in oltre che ho 16 anni e che ho imparato queste cose per pura PASSIONE, nessuno a scuola mi dice cosa è un array o cagate varie…
    credo che la discussione continuerà per un bel pezzo, ma il punto non cambierà, se non ti piace il mio blog o quello che dico non per forza devi entrarci… esistono tanti blog come il mio passati il tempo commentando quelli altrui (vedi aranzulla)…

  10. Continui a non capire! La passione non centra, prima di dare delle opinioni su qualcosa, devi farti un idea tua. E comunque, fidati, io so esattamente fin dove arrivano le tue conoscenza informatiche SOLO perché “programmi” in AutoIT. Di certo non ne capisci un cazzo di reversing altrimenti non avresti postato quella guida…
    Comunque sappi che dal “SAPERE” una cosa al “SAPERLA SPIEGARE” ne passa di acqua sotto i ponti…

  11. mai detti di sapere qualcosa sul reversing…
    io ho solo postato una guida che a mio parere poteva essere utile a chi voleva iniziare… CHIUSO ne più ne meno…

  12. batman secondo me sei un lamer, vediamo se mi sbaglio oppure ho ragione.
    invece di parlare a vanvera, scrivi quali sono le cose errate e le imprecisioni del documento.

    Predator

Lascia un commento

