Sorteggio Mac Book Air

immagine

Il sito Guadagno Risparmio Mette a disposizione un Mac Book Air, l’ultimo fantastico Computer della casa Apple.

Per vedere l’articolo completo basta andare su http://www.guadagnorisparmiando.com/isayblog/macbook-air-contest/

L’estrazione si terrà il 10 Luglio, affrettatevi😉

Risparmiare

Torna alla HomePage

4 risposte a “Sorteggio Mac Book Air

  1. Ciao, avrei un favore da chiederti. Ho visto che sei in gamba e ci sai fare con i pc, per questo mi rivolgo a te. Dovrei craera un blog su wordpress, ma non so usarlo, non ci ho capito niente, dovrei creare la grafice e gestirlo. Puoi darmi qualche dritta? Se ti va di aiutarmi o mi fai sapere sul mio blog http://dragonforce.splinder.it oppure mi mandi una mail a thedoctor.go@hotmail.it. Puoi anche aggiungere il mio msn così potremo parlare un pò. Ti ringrazio dell’attenzione e fammi sapere presto!
    Ciao!

  2. è molto facile gestire un blog su wordpress, basta saper leggere e scrivere😛
    quando devi creare un articolo clicchi su “Nuovo articolo” idem per le pagine e per i link, mentre la grafica è pochino + complessa…
    esistono i temi che un blogger può applicare, ma sono limitati cioè non ce ne una vasta collezione e non si possono modificare puoi però modificare/creare/spostare i widjets cmq per qualsiasi aiuto chiarimento c’è il forum di wordpress oppure se proprio vuoi che le info te le dia io basta contattarmi alla mia mail😉

Lascia un commento

