Urli su Netlog Consecutivi

Netlog

Netlog è un portale web dedicato al social network, c’è un servizio che permette di mandare Messaggi immediati (“Urli”)  ma questi Urli hanno un limite, cioè è possibile inviarne solo 1 ogni 5 minuti cosa molto seccante😀

Bene ora vi spiegherò come effettuare urli a ripetizione quindi bypassare il controllo:

Andate nel vostro Account

e dopo  immettete questo url: http://it.netlog.com/VOSTRO_NICK/shouts/view=mine&add=1

per esempio: http://it.netlog.com/RedSkull_92/shouts/view=mine&add=1

in questo modo vi ritroverete nella pagina dove potrete inviare urli, una volta inviato l’urlo(segnate il quadratino che vi indica che l’urlo compare anche in home) vi basta riandare nel link messo prima per poter reinviare l’urlo alla home, mi raccomando non dovete cliccare su inserisci un urlo ma dovete reinserire il link altrimenti non verrà mandato.

By

Red Skull 92 e ElioDarkDream

Creative Commons License

Torna alla HomePage

36 risposte a “Urli su Netlog Consecutivi

  1. sono stanco di voi tontoloni..
    ma lo sai che se lo vengono a sapere in giro non si potra’ fare piu??
    netlog prendera’ qualche provvedimento!!!
    è successo gia per i crediti infiniti..
    i ragazzini….
    cancella sta robba!

  2. a e un’altra cosa..non te pensa che diventi famoso perche’ hai scritto sta robba che tanto pe colpa tua fra un po’ la tolgono -.-

  3. e quindi qual’è il tuo problema?
    è un blog di informazione quindi lui scrive quello che vuole,
    il ragazzino sarai te visto che ti attacchi a questo fatto😉
    Se c’è un errore se netlog lo viene a sapere, ben per lui se riesce a fixarlo ben per lui😉 qual ‘è il problema?

  4. Non vedo quale è il problema….
    Sono persone come te che rendono il mondo misterioso e pieno di segreti io sono per la libera diffusione delle notizie e sono un fan dell’open source….
    e non credo che sia di vitale importanza questa cosa degli urli…
    ps:Grazie Subzero😉

  5. non riesco piu ad entrare su netlog il mio pc deve essere impazzito, qualcuno puo aiutarmi please
    navigo dappertutto tranne netlog

  6. Perchè dovete romperglì ì coglìonì?..daì è una cosa un po nuova e poì ì trucchì cì stanno, cìò dìo bo sempre uguale sto sìto se sì scopre qlc dì nuovo è mejìo🙂 . un bacìo a tuttì

  7. ma xk nn risko ad entrare su netlog??ho kambiato la mia password tipo 3 o 4 volte e mi dice sempre ke la pass è errata ke c’è un errore..ufffa xfavore qlcn mi può aiutare?…grz in anticipo…1 bacio a tutti

  8. ehhe questo trukketto l’ho inventato io … !!! peccato ke quei bastardi caoioni comunisti km mr alvin abbiano fixato quel bug ke faceva tanto comodo !! poi ieri se nn bastasse mi hanno cancellato pure una immagine kn 740 commenti !!! VAFFANCULO ai programamtori di netlog !!! detto kiaramente prima o poi qlke gruppo di hacker rubera i fondi e fara kiudere x sempre quel sito del cazzo !!

  9. skusa redskull!
    na kosa..ma io skrivo l’urlo nel link ke dai qui nel sito!
    poi klikko su “mostra urlo anke in home”e ok me lo da solo 1 pero!
    cioè dopo ke klikko su urla mi apre unaltra skermata quella degli urli!!
    kome devo fa poi per farlo ripetere ke nn ci ho kapito molto!!

    son sikuro ke non mi hai kapito😄 spero in una tua risposta😉

  10. regavi ha fegato lui red skull quell link ke mettete sekondo me poi fa entrare lui con qualke maledetto trukketo adesso lo domando all’inventore i netlog visto ke ho il suo contatto di msn!!

  11. @simoermejo

    hai il contatto dell’inventore di netlog?perfetto…digli da parte mia che se lo incontro non sarà così fortunato da morire…lo torturerò fino alla fine dei miei giorni!!!!!!

  12. si…visto che hai il suo contatto….mandalo a fancvl0 da parte mia…a quel comunista infame!

    che non vuole politica su netlog e fra gli skin c’è quello dell’anarchia!…st’nfame…

  13. simoermejo hahaha ma sai quello che dici ?
    Per favore non sparare stronzate assurde sulla fine del mondo xD
    quello ERA solamente un trucchetto per fare + urli consecutivamente… niente di + niente di – , per fortuna che è stato fixato…
    ho fatto un grosso errore a creare un articolo simile…
    se troverò altri bug su netlog o qualsiasi altro social network non lo posterò.
    così non rompete il cazzo🙂

  14. ce io o ftt in un altro modo. o copiato questo link con il mio nick in mezzo sempre.. lo inviato alla home e da li me li ha ftt sempre inviare ogni 0.16 minuti (cosi mi dice) cioè ogni 16 secondi me lo fa inviare POSSIBILE?
    bacio a tutti ruspondete
    visitatemi poi ve daro e link mio :p
    xD

  15. ma io o ftt in un altr modo eppure e riuscito, cè o inviato tranquillamente questo link (con il mio nick dentro) e da li me li fa inviare ogni 16 secondi giuroo!😮

  16. hahaha ragaaaaaaaaaaaa parlate tanto e vi incazzate tanto cn netlog,ma ki sa xke lo continuate ad usare??? Allora tanto vale ke taccete e vi arrangiate cn giò ke avete a disposizione….no?
    e cmq nn penso ke qlc hacker mai vorrà tentare di fargliela pagare al ql bastardo di inventore e far sparire netlog,xke nn ne vale la pena……ma distruggere dall’interno sta comunity di merda è una cosa + facile al mondo…..xD

Lascia un commento

