La Microsoft fà un altra figuraccia

Chi non ha visto l’apertura dei giochi olimpici?

Bene durante questo magnifico evento è passato inosservato un errore molto strano dato da un computer, questa è l’immagine:

Come potete ben vedere è l’errore che si verifica quando succede un imprevisto nel sistema operativo Microsoft…

Credo che sia la cosa più odiata dagli informatici.

C’è chi dice che sia solo un fake fatto con Photoshop ma molte altre fonti confermano la tecno-gaffe…

che dire la Microsoft Colpisce Ancora:mrgreen:

Torna alla HomePage

4 risposte a “La Microsoft fà un altra figuraccia

  1. ciao come dici tu di andare su componenti aggiuntivi e poi fare vai, se faccio in qst modo nn mi dà nex componente aggiuntivo qnd nn pox fare vai… mi potresti dare un consiglio di come fare diversamente? grazie anticipatamente

  2. no daiiii😀
    Le BSOD non si vedono più dai tempi di ME, ora quando si bloccano ti fanno vedere una schermata molto più bella

  3. io l’ho vista eccome la blue screen… più di una volta su vista
    era un problema di driver della nvidia che crashavano all’avvio
    solo su xp non mi è mai successo

Lascia un commento

