Windows 1.0

Ho trovato un link per scaricare il rarissimo windows 1.0

Per avviarlo (installarlo) servono ovviamente pochissimi requisiti: 256KB of RAM, DOS 2.0 e 2 floppy

Se avete sempre desiderato tornare indietro negli anni per poter provare i software di quel tempo, bene  è il vostro giorno fortunato;ecco quì alcune immagini:

Ovviamente funzionante in tutte le sue parti.

E’ possibile scaricarlo da questo link: DOWNLOAD

Link preso da Rem0te

Post Aggiornato !

Creative Commons License

Torna alla HomePage

15 risposte a “Windows 1.0

  1. Ciao Red! Windows 1.0, ke figata!😄 L’ho installato su un vecchio portatile AST Ascentia e gira da dio😄

  2. Io ho provato a metterlo su una macchina virtuale di Microsoft Virtual PC e mi dice:
    Rimuovere supporti
    premere un tasto per riavviare.
    Che fare??

  3. ciao scusa ma il link con scritto download a me non funziona, non è che puoi mandarmi il file via mail? grazie mille

  4. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

