Carica,Condividi,GUADAGNA

Sono appena entrato a conoscenza di un servizio MOLTO UTILE.

Sto parlando del servizio Ziddu .

Ecco le caratteristiche:

  • Permette di fare un upload continuo di file, proprio come uno spazio ftp.
  • Quindi potete gestirlo come se fosse un grande Hard Disk ONLINE !
  • E’ totalmente gratuito !
  • Permette di condividere il file in svariati modi: Per email , tramite pagine web o altro.
  • IN OLTRE permette anche di GUADAGNARE ! ! !

infatti ogni volta che un vostro file verrà scaricato ziddu vi assegnerà 1 centesimo, una volta raggiunta la cifra di ben 10.00 € vi verranno depositati sul vostro conto Paypal, in questo modo avrete dei soldi facili non facendo assolutamente NULLA !

Meglio usufruire di questa GRANDIOSA OFFERTA, io lo uso per il mio blog ogni giorno🙂

ecco quì il link per la registrazione : ZIDDU.com

potete in oltre aggiungere come amici tante persone tramite i referrals, questo è il mio: REFERRAL

Avanti cosa aspettate ?

6 risposte a “Carica,Condividi,GUADAGNA

  1. ciao ho un problema non mi si apre la paggina di ziddu ho cancellato i cookie e cache ma non mi fa entrare lo stesso mi puoi aiutare

  2. ciao!! mi sono iscritto, ho fatto un download, e mi da 0,001 $…cioè per arrivare a 10 $ devi fare 10000 download…quindi dato che 1$ vale 70 €cent per arrivare a 10€ devi fare molto più di 10000 download…è così esatto??

Lascia un commento

