Compiler Online

Ho appena avvistato sul web un servizio che oserei dire GRANDIOSO !

Si tratta di Compiler Online .

Una volta registrati sul sito verrà dato un workspace (stile 2.0) dove potrete programmare in totale libertà.
Cioè creare nuovi file e scrivergli del codice dentro.
Il servizio offre la colorazione della sintassi e la compilazione (quindi anche il debug) del programma scritto.
Quindi uno strumento utilissimo per un programmatore che vuole programmare ma non ha installato il compilatore sul pc che sta usando.

Oltre a compilare il file sorgente permette anche di scaricare lo stesso e anche il file compilato.

Oltre che può essere usato come hd online visto che i file rimangono salvati.

Per ora i linguaggi supportati sono il C /C++(Grande e inimitabile:mrgreen: ) e il perl (con il perl potrete scaricare solo il file sorgente visto che è un linguaggio interpretato ) e anche il C# , presto verrà inserito il vb.net e chissà quale altro e nuovo linguaggio.

Ecco il link: http://www.online-compiler.com/

Che dire… UN OTTIMO PROGETTO ! (anche free per giunta)

Bè io la segnalazione l’ho fatta. il mio dovere l’ho fatto:mrgreen:

Torna alla HomePage

5 risposte a “Compiler Online

  1. ottima idea!!!!!
    Ed ho aggiustato lo screen locker ho postato uno molto migliore MAX SECURITY
    Quello allarm che hai creato e molto ellegante SIMPLE & PERFECT

Lascia un commento

