Tuz per un pò

tuz

Pochi giorni fà ho aggiornato alla versione 2.6.29.4 ilkernel linux della mia slackware.

Ho notato che in alto a sinistra l’immagine del tux (pinguino) era scomparsa lasciando posto a un animale strano con un becco finto (vedi figura in alto).

Rimasi piuttosto perplesso, quinid cercai informazioni al riguardo.

Ebbene sono venuto a sapere che fino alla versione 2.6.30 questa figura verrà sostituita all’amato pinguino simbolo di linux.

Essa rappresenta un diavolo della tasmania.

Linus Torvalds durante la Linux Conference in Australia ha deciso che per sensibilizzare in modo maggiore le persone sul tema dell’estinzione di questo animale doveva essere sostuito il tux.

Bè che dire, a me questa figura non piace per niente.

Non vedo l’ora che ritorni il mio amato Tux🙂

Sperando in un aggiornamento del kernel.

Saluti.

Torna alla HomePage

4 risposte a “Tuz per un pò

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…
    scusa lo spam, ma questa notizia mi ha scioccato…😥 Il mio amato TUX… s…s…sene andatooo…. Ti amerò per sempreeee….

Lascia un commento

