NeoBux

Ho scoperto da poco un servizio PTC davvero interessante.

NeoBux è un servizio professionale di ptc.

Cioè + cliccate sulla pubblicità + guadagnerete.

Ogni gionro avrete a disposizione 4 banner dove poter cliccare, ogni banner vi farà guadagnare $ 0,1 , ogni tanto si presenterà una pubblicità speciale che vi fatà guadagnare un pò di più.

La prima volta la vostra quota da raggiungere per ricevere i soldi sarà quella di $2,oo , la seconda $4 e così via fino a $10

Arrivati alla quota prestabilita vi verranno automaticamente messi sul conto paypal i soldi.

E’ un servizio professionale (uno dei pochi), include il servizio di assistenza e dispone di un forum (in tante lingue) dove porre le proprie domande.

Bè anche se non si guadagna molto devo dire che non mi costa nulla cliccare 4 volte e aspettare 30 secondi ogni volta alla fin fine è tutto guadagnato visto che non spendo un €1.

Che dire un servizio utile per chi vuole guadagnare (poco ma è sempre un guadagno) su internet.

Ricordo in oltre che NON esiste un metodo per far soldi facili…

Questo è il link: NeoBux

In oltre chiunque voglia registrarsi potrà farlo attraverso il mio referreal in modo da avere dietro un altra persona  credo che si guadagni 0,5 per ogni referreal, ecco il link : http://www.neobux.com/?r=RedSkull92

Torna alla HomePage

5 risposte a “NeoBux

  1. Ciao!! Mi sono registrato anche io ma non ho capito una cosa…dove bisogna cliccare? I banner da mettere dove sono? Spiegami un po’ che neobux mi interessa🙂

  2. As they are easy to set up, they can be repeatedly used at different trade exhibitions.

    laws and regulations covering different levels of education
    and such laws. Having the attached light will bring the design
    on the banner to life.

Lascia un commento

