Cambio nick

Da oggi ho deciso di cambiare il mio nick.

da Red Skull 92 lo cambio in Red Skull

Penso che il 92 sia in più e che non doveva proprio starci dall’inizio.

I miei sorgenti o programmi da oggi come autore avranno Red Skull .

La mia email e il resto importante non lo cambio visto che non ne vedo la necessità (quindi anche il nome del blog non verrà cambiato).

Poi non sopporto che la gente mi giudichi solo perchè ho 16 anni (nato nel 92 e a breve 17 anni).

Scusate per la comunicazione che mi sembra ovvia visto che vi potreste anche insospettire vedendo un altro nick.

Bè Buona giornata🙂

Red Skull

Torna alla HomePage

37 risposte a “Cambio nick

  1. Ricevuto.
    L’importante e’ che l’e-mail rimanga la stessa, anche perche’ quando si cambia e’ sempre problematico riuscire ad informare tutti coloro che hanno l’indirizzo vecchio.
    In ogni caso, sono convinto che le capacita’ e il valore di una persona non si misurino dall’eta’: essere giovani non significa necessariamente essere inesperti o superficiali, cosi’ come chi e’ adulto o anziano non sempre si comporta in modo saggio e affidabile.
    Ma siccome, nel giudizio della gente, si sara’ sempre troppo giovani o troppo vecchi per fare qualunque cosa, forse e’ effettivamente meglio tenere per se’ la propria eta’ e personalizzare il proprio username in altri modi. A me, ad esempio, si dall’inizio avevano consigliato, se proprio volevo personalizzare il mio indirizzo e-mail con la data di nascita, di mettere solo le cifre di giorno e mese, non l’anno. Ed e’ quello che ho fatto;-)

  2. scusa te te lo dico ma mi sembra una cavolata ke fai solo per nascondere ke hai 16 anni…..scommetto ke qualcuno ti ha preso in giro per questo ed è per questo ke lo fai . . .

  3. AutoIt non è l’unico linguaggio che conosco….
    poi non capisco… io offro sia i sorgenti che il programma compilato… la maggior parte degli utenti usa solo l’eseguibile non importandosi del linguaggio.
    Se il programma funziona e fà il suo dovere non capisco perchè dovrebbe essere criticato…

  4. No ho scelto di cambiarlo perchè è esteticamente più bello…. , diciamo il 92 non ci stà.
    e poi perchè qualcuno dovrebbe prendere in giro la mia età ? LOL
    non è mica un delitto avere 16 anni xD

  5. beh imho, i programmi che fai non sono certo unici, ergo, almeno devono essere “migliori” degli altri.

    Ma soprattutto non ha alcun senso usare autoit (che è ancora in dibattito se cancellarne ogni sua traccia nell’internet).

    E ti svelerò un segreto, non “conosci un linguaggio” quando sai le regole. devi saperlo parlare.

    Sempre sperando che tu non ti riferisca al HTML od altri linguaggi di markup😛

  6. L’utenza media non conta mai ?
    Ma sei cosciente che è l’utenza media quella che è pù presente ?
    Io essendo un ragazzo di 16 anni che frequenta il 3 anno di ITI sò di non sapere quanto un ragazzo laureato o diplomato
    Quindi cerco di dare il meglio nelle piccole cose che sò fare.
    L’informatica è una mia passione, una passione che porterò avanti finchè non sarò sazio di conoscenza (cosa che non penso avverrà).
    Io cominciai l’autoIt all’età di 13 anni quando mi stavo avvicinando a questo fantastico mondo.
    Con fatica e impegno ora posso dire che l’autoIt LO CONOSCO DAVVERO.
    E non mi vergogno di questo, perchè senza l’autoIt io non avrei mai scoperto la programmazione o l’informatica.
    L’autoIt è un OTTIMO linguaggio per iniziare, ma ovviamente non ci si deve soffermare più del necessario visto che esistono centinaia di altri linguaggi come il C,C++,perl,python,Assembly,Java,etc.
    Se voi non capite che l’autoIt può essere utile, allora o non siete dei bravi informatici o avete dei blocchi mentali…
    L’autoIt è un mio bagaglio culturale personale e sono fiero di portarmelo dietro.
    E niente e nessuno mi farà cambiare idea solo perchè conosce più linguaggi di me e si sente Hax0r.
    Io sono nel fiore degli anni e intendo imparare sempre di più.
    Io programmo anche in C e mi sto avvicinando ora al Java.
    Concludo dicendo che è meglio sapere un pò su tutto che tutto su una cosa.

  7. Io iniziai col C a 10 anni, allora?

    L’eta’ non conta, l’approcio ed i linguaggi si.
    La scuola non conta, l’approcio ed i linguaggi si.

    Ed i tuoi “programmi” in C non e’ che siano niente di sensazionale eh, e Java :%

  8. Ah e volevo aggiungere che la tua frase “è meglio sapere un pò su tutto che tutto su una cosa.” e’ un’emerita cazzata. Sapere un po’ su tutto significa non sapere un cazzo.

  9. lollai duro per la tua risposta priva di senso teschioRosso.

    quoto ~, purtroppo(?) anche io segnai la mia infanzia studiando linguaggi di programmazione, non autoIT.

    Ma vedi, per dire anche semplicemente la prima cosa che mi passa per la mente, autoIT ti abitua a programmare male.

    certo che, se vuoi rimanere lo zimbello dell’internet, fa un po’ come ti pare.

  10. ma infatti l’autoIt l’ho abbandonato come linguaggio, nonc i perdo più tempo visto che ormai lo conosco.
    come ho già detto l’autoIt per me è stato buono per iniziare tutto quì.
    io non sono hax0r come voi per questo ho cominciato a 13 anni…
    studiando un linguaggio di automazione che è l’autoIt embè questo non cambia niente. a me interessa imparare il più possibile non mi interessa il tempo o altro.
    ah dimenticavo…
    c’è il sito http://www.autoitscript.com che è pieno di persone che usano autoIt perchè non inviate qualche mail all’autore del linguaggio in modo di “avvisarlo” ?
    Io ho programmato solo nel suo linguaggio, ma è lui che l’ha creato.
    quindi non venitemi a fare prediche sul linguaggio.
    se avete dei dubbi sul linguaggio chiedete a lui.
    Mah non capisco il motivo del vostro lamento… c’è chi ha perso tempo dietro lo studio del linguaggio, voi dovreste solo fare i complimenti per il lavoro svolto senza dire stronzate sul linguaggio visto che come ho detto SONO PASSATO AVANTI.
    E sinceramente non prendo così seriamente le cose dette da 2 individui anonimi che si firmano con lololol e ~ .

  11. Non ci prendi sul serio?

    Cerchi di giustificarti in tutti i modi, e non vedo nessun passo avanti sinceramente🙂

    Ah e qui l’hax0r sei tu😉

  12. ma hai letto ciò che ho scritto ?
    SONO PASSATO AVANTI.
    non programmo più in autoIt…
    e cmq io non devo dare conto e ragione a NESSUNO.
    voi chi cazzo siete per venirmi a dire queste cose ?
    per favore vi state arrampicando sugli specchi.
    Non sapete più che dire… dite sempre le stesse minchiate… tanto per trollare.
    e mi sono stancato anche io…
    farmi dare dei suggerimenti da persone che non hanno neanche il coraggio di presentarsi o almeno di fare commenti costruttivi.
    e se mi girano disattivo anche i commenti tanto non ce ne erano di bisogno era una nota di servizio.
    scusa se non sono un genio come te.😐

  13. Certocchè, ripeti di aver smesso di usarlo, essendo che lo conosci.

    Quindi pensi che quando “conoscerai”, come dici tu, anche il C, smetterai di usarlo? vedi non è così che funziona, quando conosci approfonditamente qualcosa, la sfrutti, e ci fai qualche bel proj.

    Ma la verità è che autoIt è così inutile, che anche conoscendolo “approfonditamente” non riesci a fare nulla di costruttivo.

  14. E’ penoso sapere come in giro ci sia ancora gente come te che non ha di meglio da fare che trollare senza avere le palle di scrivere con nome e mail reali.
    Ora, se vuoi scusarmi, ho altro da fare, se hai qualcosa da ridire vai sul forum di AutoIt, questo è il mio blog e non ho intenzione di parlare a un troller che si nasconde dietro falso nick e falsa mail 😉

  15. ~ e lololol siete penosi… non capisco se è invidia o “non sapete che altro fare, allora rompete i coglioni online”. Penso che ci sia molto di più interessante di lasciare 10 commenti del cazzo su un argomento che nemmeno vi interessa in realtà, leggere un libro, uscire, farsi qualche amico, no eh???

    Penso che dal momento che giudichi una cosa e una persona in modo non positivo, ti poni (e ti pensi) superiore a quella persona… Da quello che ho letto mi pare tutto il contrario, ma quanti anni avete?? Non per il numero ma perchè di solito più si cresce più si diventa razionali e maturi… Penso che avete tra i 14 e i 18 anni, ma non li dimostrate affatto..

    AutoIT è un linguaggio molto utile, per automazione e per realizzare piccoli tools. Questo è un dato di fatto e se non vi sta bene perchè siete dei fanatici nerdoni e vi masturbate guardando le scritte verdi sullo sfondo nero e vi divertite a giocare a supermario a 8 colori sul dos e programmate SOLO in C e ASM perchè fa “NERD” no figo.. e non volete ammettere la verità, mi dispiace per voi, non vi conosco quindi nn posso giudicare, cosa che voi vi permettete di fare.

    Preferirei avervi davanti alla faccia per farvi capire quanto siete sfigati…. con questo chiudo, vi siete bekkati tutti questi insulti perchè ve li meritate. ciao

  16. Rex Romae, ti rendi conto che hai scritto piu’ tu in un post che io nei miei 7?

    Oserei dire ‘win’.

  17. RexRomae, a proposito di linguaggi, a quanto pare l’ITALICA LINGUA non è il tuo forte.. ma tralasciamo.

    Prima di tutto il tuo post ha un che di contraddittorio: affermi di non poterci giudicare perchè non ci conosci:
    >> non vi conosco quindi nn posso giudicare, cosa che voi vi permettete di fare.
    quando fino a poco prima hai scritto:
    >> non vi sta bene perchè siete dei fanatici nerdoni e vi masturbate guardando le scritte verdi sullo sfondo nero e vi divertite a giocare a supermario a 8 colori sul dos e programmate SOLO in C e ASM perchè fa “NERD”
    >>Questo è un dato di fatto
    Ovviamente tu ti giudichi in grado di tale affermazione.
    >>non capisco se è invidia
    Ho sempre sognato di non saper programmare, non saper parlare, non saper usare un qualsiasi sistema operativo, non sapere vivere nell’internet, non aver mai visto una ragazza (eh no, la mamma non conta), avere un nick ultral33t, essere un vero hax0r perchè leggo un etica HURR DURR.

  18. Mah… trattate l’ AutoIT peggio che i tedeschi agli ebrei… vorrei che la smetteste di fare così. punto. io non offendo.
    Comunque penso di aver capito perchè fate così🙂 Secondo me avete difficoltà ad accettare un linguaggio semplice quando voi vi siete ammazzati a studiare un linguaggio “tosto”…
    Io uso l’ AutoIT per piccole cose, per divertirmi, se devo fare qualcosa di più c’è il c++🙂
    Se odiate tanto questo linguaggio andatelo a dire altrove, dove ve lo permettono, ma non qui🙂

    Saluti, Tobi

  19. Ogni linguaggio ha i suoi vantaggi e svantaggi che lo rendono piu’ adatto a certe operazioni anziche’ altre. Di fatto AutoIT e’ un linguaggio di programmazione che permette di ottenere velocemente cio’ che si desidera.

    Personalmente, trovo tutte queste critiche inutili e controproducenti. Tanti giovani a 16 non hanno neanche idea di cosa sia la programmazione, e criticare Red Skull per i suoi lavori e per le sue scelte, a mio avviso, e’ solo un dispetto che potreste evitare.

    Red Skull. Da parte mia, posso solo dirti che ci sara’ sempre qualcuno che ti fara’ delle critiche, ma l’importante e saper valutare quando queste siano utili e quando invece siano solo un dispetto.

    gnix

  20. gnix ti ringrazio per l’intervento.
    In effetti hai ragione , ho badato poco a queste critiche anche perchè dette da un signor nessuno e il suo complice…
    Se le critiche sono costruttive le ascolto altrimenti FUCK🙂

  21. Red, lasciali perdere. Comunque suona anche meglio solo RedSkull che RedSkull92…

    Continua così! ^^

  22. Come diceva Shakespeare: la rosa con un altro nome stesso profumo avrebbe. O come si dice ìda noi se nohn è zuppa è pan bagnato.

    enrico

  23. Ciao a tutti
    Volevo solo dire 1 cosa:
    Qui per quanto mi riguarda non c’è nessun hacker, “bambino prodigio” o altro, ci sono solo persone con diversi livelli di conoscenza. Non ci posso credere che ci siano persone così “senza cervello” da scrivi vere tutte queste cavolate per la rete. Ma che importanza ha se uno ha iniziato con un linguaggio o con un altro? Uno può fare quello che vuole🙂

    Grazie per averci avvisato😀

  24. lolololol sei 1 cogl…. 1 gran testa di caz.. autoIT è un linguaggio ke può essere utile in diverse occasioni…..

  25. RedSkull sono d’accordo con il cambio di nick…
    e vorrei dire una cosa a lololol: Non capisci che tutti iniziamo con delle cosa semplici? Pure io e pure gli altri hanno iniziato così… io ho iniziato col Batch poi Autoit e Html… Da qualche mese programmo in autoit ed ho fatto diversi programmi..so che è un linguaggio di scripting e non è al livello di C o simili ma redskull ha ragione. è la prima volta che scrivo in autoit e io per sapere Batch autoit e html… ho 10 anni.. per ora C lo trovo un po complicato…

    RedSkull programma in c ed altri linguaggi ma non abbandonare l’autoit, che può essere molto utile!

    Gianlu-thebest

Lascia un commento

