Guida AutoIt Versione 0.2

Ho appena rilasciato la versione 0.2 della MIA guida all’AutoIt.

RICORDO che questa guida è ancora in versione BETA quindi in futuro sarà soggetta a cambiamenti (anche radicali).

In questo periodo ho davvero poco tempo da dedicargli (Faccio quello che posso) .

In questa versione ho aggiunto parti alle cose vecchie.

Aggiunte e spiegate altre funzioni utili (con relativi esempi)

Rieditato alcuni pezzi.

Fatemi sapere cosa ne pensate (consigli COSTRUTTIVI, il resto sarà deletato)

Nota Bene: La guida è stata rieditata TUTTA quindi RILEGGETELA DALL’INIZIO !

RIPETO CHE LA GUIDA NON E’ COMPLETA,TRATTA SOLO ALCUNI ARGOMENTI PER ORA. (nella prossima versione vedrò di fare le gui,i socket e alcune udf utili come _IE e altro…)

VI VOGLIO RICORDARE CHE LA GUIDA E’ STATA SCRITTA/PENSATA/SOGNATA DA ME (RedSkull), SE VERRA’ LINKATA SUGGERITA PUBBLICATA, L’AUTORE DOVRA’ SEMPRE ESSERE CITATO.SPERO SI SIA CAPITO.

Ecco il link al pdf : AutoIt2.pdf

Torna alla HomePage

14 risposte a “Guida AutoIt Versione 0.2

  1. Ehilà Skull, sono un compagno di infernet. bel blog! Scarico subito la guida! Complimenti per il tuo lavoro!!

  2. ciao skll scusa, ma esiste un ambiente di sviluppo ide per autoit? o bisogna per forza crearsi tutte le finestrelle e i vari oggetti a mano?

  3. scusami ma permette solo di disegnare l’interfaccia oppure anche di modificare il codice?? altrimenti quello lo devo aprire con scite

  4. ti permette di creare l’interfaccia in modo semplice, però dopo tocca a te modificare il sorgente con Scite…
    non esiste un IDE stile vb

  5. Grazie, comunque questo hardware mi ha interessato così tanto che ho fatto un articolo a riguardo sul mio blog, ovviamente senza copiare nulla🙂

Lascia un commento

