Cambio Grafica

Come avrete notato la grafica è cambiata, mi ero stancato del nero e dell’arancione…

Cosa vene pare a voi ?

Meglio questa o quella di prima ?

8 risposte a “Cambio Grafica

  1. Pingback: Cambio Grafica | notiziedalweb.eu

  2. La poll parla chiaro, 0/10 per il nuovo tema.
    Non dico che rivoglio il vecchio, ma sicuramente era meglio di questo.

  3. è più di 0/10
    comunque sia lascerò aperto il Poll per una settimana, li deciderò se cambiare tema o ritornare a quello vecchio, anche perchè questo non lo trovo troppo male…

  4. Questo tema mi sembra piu’ leggero e piacevole di quello vecchio, che nel complesso poteva risultare un po’ opprimente a causa dello sfondo nero. Devo pero’ anche dire che quello vecchio, in compenso, mi sembrava piu’ lineare e di lettura piu’ semplice, poiche’ la disposizione dei diversi elementi (particolarmente nei commenti tuoi e dei lettori del blog) era piu’ ordinata.
    Percio’, secondo me, l’ideale sarebbe un tema con la struttura di quello vecchio e i colori di quello nuovo…Anche se forse le mie sono esigenze un po’ eccessive!
    Ne approfitto per farti tanti cari auguri di Buona Pasqua.
    Ciao
    Andrea

  5. Ciao Andrea,
    In effetti ho cercato un tema che rispecchiasse queste caratteristiche,però wordpress offre davvero pochi temi validi da utilizzare.
    Utilizzerò questo tema ancora un pò, anche perchè non mi ci trovo malaccio e la gestione del tutto a me sembra migliorata.
    In seguito vedrò di cercare temi migliori. (ne inseriscono sempre di nuovi)
    Ti auguro una Buona Pasqua a te e a famiglia🙂

  6. Mi ero dimenticato che wordpress ti mette a disposizione 2 temi in croce e se ne vuoi di custom devi pure pagare …
    MEH, l’hosting è gratis.

    Però sto tema è way 2 luminoso, contanto che quello di prima era bello nero per me hai fatto il salto troppo lungo.
    Poi si dà la pena di mostrare [Valid XHTML 1.1 and CSS 3.] il che non è vero (126 errori in questa pagina.)
    Spero che ne inseriscano di migliori presto, o mi toccherà greasmonkarlo.

    Bye~

Lascia un commento

