txt.io

Avete sempre sognato di aver eun blog vostro ?

Non siete bravi con la grafica o vi piace lo stile minimale ?

Ecco la soluzione…

Sto parlando di TXT.IO

Si tratta di un sistema di micro blogging semplice ed efficace.

Non ha grafica, solo uno sfondo bianco (però permette di creare articoli contenenti parecchie cose, anche le immagini).

Per usarlo vi basta avere un account Google (gmail), inserite il nick da usare e siete subito pronti per bloggare !

Semplice,leggere e veloce, che volete di più ?

Davvero molto comodo come strumento, quì un mio esempio:  http://txt.io/redskull

Potete aprire un diario online, scriverei vostri pensieri, articoli riguardanti TUTTI gli argomenti che volete, tutto libero e gratis !

Bello vè ?😀

2 risposte a “txt.io

  1. Pingback: txt.io | notiziedalweb.eu

Lascia un commento

