Haching is det

Scusate il titolo puramente ironico, ma la notizia mi ha fatto lollare duro.

Il sito più lamerozzo d’Italia ha FINALMENTE chiuso i battenti.

E bene si !

Il sito http://condorhacker.com normalmente chiamato LAMERLANDIA ha finalmente chiuso.

Colpa di un ownage :rockomg:

In pratica per chi si fosse perso questo “fantasticherrimo” sito, un tizio (CondorHacker) creava stupidi programmini lamerozzi (creati o in vb o in qualche altro linguaggio per windows) per poi rivenderli a poveri sprovveduti con la voglia di sentirsi poDenDi.

Trojan,effimere chat super segrete,backdoor&merdevarie…

Ora, io sono contrario ai pwnage,ownage,deface&cazzivari però quando ci vuole ci vuole…

Anche perchè vedevo sempre più stolti andare dietro a tali fesserie lodando tali lamer…

Tempo fa notai un blog su wordpress che parlava della super fantastica chat priv8 h4x0r che aveva “creato” condorhacker, cercando di evitare tali strafalcioni commentai varie volte l’articolo discutendo anche animatamente con l’autore (che non voleva ASSOLUTAMENTE ascoltarmi o cercare di capire,dimostrandosi un bel bambino con il ciuccio maiuscolo), poi venne in suo soccorso il “MITICHERRIMO” CondorHacker che mi disse:

Io faccio bisness, tu cosa fai ?

Ora lascio a voi giudicare il perfetto inglese, perchè io sto ridendo troppo per farlo :asd:

Se ancora siete titubanti, vi basterà leggere il “testo” scritto dal mitico Condor :invoca: che spiega un pò tutto:

Tutto è fallito, abbiamo lavorato più di un anno alla realizzazione del sito programmi vendite e forum e tutto tramite un ragazzino di merda Lordissimo e il babbo di minchia Hacker-H4 abbiamo chiuso il sito. Hacker-H4 faceva parte della realizzazione di StolenPassword lato server un giorno lordissimo gli chiede la password FTP e il deficente l’ aveva passata dicendogli di non cancellare niente. Noi non avevamo salvataggi per sequestri precedenti all’ accaduto. l’ Xss nel forum sempre colpa di Hacker-H4 che io stupidamente avevo fatto admin quindi permessi su html al 100 % sul forum. Che dire? mi dispiace per tutti quei 4 000 persone che ci seguivano ogni giorno ( era il sito di Hacking più potente d’ italia) allo sviluppo dei software, e ora vosto che io visto che sono impegnanto in altri progetti non ho più tempo da dedicare alla mia passione dell’ ” Hacking “ . Quindi il sito non riaprirà mai più, potete solo vedere dei video che trovate sul nostro canale di youtube. come si descriveva Hacker-H4 /////” Hacker-H4 Nato il 23 Dicembre Del 1991 In Macedonia. Si trasferisce in Italia nel 1999 per fuggire dalla guerra In Kosovo. Sono ormai 11 anni che vive in Italia. E esperto In Hacking,Cracking e Prehacking Conosce I linguaggi Di Programmazione AutoIt, Batch, Php e Html Ed E Il Lider Del Team Di Hacker Chiamato********* E Appassionato in Sistemi Operativi Linux tra qui Ubuntu Nel Tempo Libero Scrive Per Profanatore.com e Esce Con La Sua Ragazza e gli Amici Il suo Più Grande Sogno E Di Superare Il Livello Di Kevin Mitnick “///// e poi ci vengono a dire di non essere razzisti in kosovo era meglio che lo amazzavano. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del sito in quarticolare modo : Fleshatomale, Cavalieremoro, Svacant, Punischer, Darkcryptor, Manu95, Hackers’ God e Marcosh. Un addio a tutti.

Vorrei portare alla vostra attenzione le parti più esilaranti.

quindi permessi su html al 100 % sul forum

Permessi su html ? Magari intendeva dire che aveva accesso al ftp del sito…

( era il sito di Hacking più potente d’ italia)

Ok questa si commenta da sola, lollai duro  . Pattmg

E esperto In Hacking,Cracking e Prehacking Conosce I linguaggi Di Programmazione AutoIt, Batch, Php e Html Ed E Il Lider

Vorrei sottolineare il fatto che è esperto di linguaggi di “programmazione” come Batch (???) ed Html (Markup ?) o AutoIt e Php (scripting ?)  Mattomg per non parlare che era un LIDER…

E Appassionato in Sistemi Operativi Linux

tra qui Ubuntu

Ora lasciando perdere il “perfetto” itagliano (dentro quel testo ci saranno circa millemila errori non dovuti certo ad errori di battitura), ma quella frase non ha senso…  :incredimg:

Pace alle loro anime :pretemg:

Ora, io non sono solito a fare questi articoli sputtanatori verso lamer o fantomatici aquer, però quando ci vuole ci vuole, FESTEGGIATE GENTE, UN LAMER DI MENO.

19 risposte a “Haching is det

  1. ciao guarda quì
    [niente spam]

    c’è messo chi lo ha defacciato(io tra quelli🙂 )

  2. Come già detto io sono contrario a pwnage e cazzi vari, proprio perchè così facendo vi abbassate al loro livello.
    Non metto in dubbio il fatto che si meritassero una bella punizione, però non è così che si cresce,anzi…
    Ah quì non faccio pubblicità a nessuno quindi non venite a reclamare il “buon” lavoro fatto, perchè a me non me ne importa nulla.
    Saluti🙂

  3. quindi ?
    Non vedo scritto da nessuna parte che non possa prendere un’immagine dal tuo blog, anzi dovresti esserne felice visto che così lo spider google immagini riporta nel tuo blog.
    Se vuoi la tolgo e faccio uno screenshot io, non mi costa nulla eh…

  4. TARANTOLA MATTEO 8413R
    VIA 1 MAGGIO
    Milano, 20088
    IT
    +39.3383853185
    (fax: +39.3383853185)

    per favore per chi abita vicino a milano lo vada a prendere subito!!!
    (dati from who.is)

  5. Guarda ti stimo per averlo defacciato…… lo stolnPassword era mio e lui voleva i diritti e io l’ho abbandonato e quell’infame ha continuato a venderlo spacciandolo per suo io ero anke contrario alla vendita visto ke era un programma da 4 soldi pero il signorino insisteva e un viziato di merda ….

Lascia un commento

