AntiNERD v.3.0

nerd

AntiNERD

Autore: Red Skull

Versione: 3.0 *NEW*

Descrizione: AntiNERD permette di visualizzare in QUALSIASI MOMENTO il tempo esatto dal momento che il computer viene acceso.

AntiNERD oltre che a visualizzare il tempo che il sistema è stato acceso permette anche di IMPOSTARE UN TIMER, in modo da poter impostare quanto il pc può stare acceso (Es: 1 giorno, 2 ore, 3 minuti)

Utilissimo soprattutto quando si hanno bambini in casa che stanno al pc oppure persone con limiti di tempo.

AntiNERD NON SI INSTALLA sul sistema quindi è possibile anche portarlo su pendrive o qualsiasi altro supporto rimovibile, e NON PARTE ALL’AVVIO DEL COMPUTER.

Una volta aperto AntiNERD appare il caricamento che dura si e no 5 secondi e dopo viene visualizzata la gui contenente delle informazioni su come usare il programma; a voi basta selezionare quanto il pc deve stare acceso (Impostando giorni, ore e minuti) e premere il pulsante in basso; la finestra scomparirà rendendo il processo “invisibile” consentendo di continuare la sessione tranquillamente.

Il programma una volta raggiunto il tempo impostato farà spuntare un messaggio su schermo, AVETE 60 SECONDI di tempo per chiudere in modo corretto le applicazioni , altrimenti saranno chiuse facendo perdere il lavoro fatto fino ad allora.

Dentro l’archivio trovate il file eseguibile e il file sorgente con alcune immagini; il file eseguibile non ha bisogno di niente per funzionare, mentre il file sorgente (AutoIt) dovrà sempre spostarsi con la cartella img contenente le immagini.

Log:

Aggiunte versione 3.0

Fixati alcuni bug che non facevano trovare l’uptime.

Adesso se si tenta di chiudere il processo di AntiNERD, viene riaperto e fatto continuare il timer.

Aggiunte versione 2.0

Fixati alcuni bug.

Adesso il programma funziona anche se il pc dove viene eseguito non dispone del file systeminfo.


Screen:

Questa immagine spunta durante il caricamento:

Questa è la finestra del programma principale:


Download:  Quì

Per qualunque Bug, Suggerimento o altro… IO SONO QUI’🙂

N.B.: Effettuando una scansione con novirusthanks il mio programma viene rilevato da “VBA32” come “Backdoor.Win32.Bifrose.cbur”, ovviamente è un falso positivo, ecco il risultato della scansione: RIS

Se invece volete aiutarmi a mantenere il blog vi basta cliccare sul pulsante.

Basta un piccolo pensiero per fare tanto.


Creative Commons License

Torna alla PaginaMadre

52 risposte a “AntiNERD v.3.0

  1. Ciao, sono ancora Andrea: ci eravamo sentiti per i problemi nello scaricamento di S3X Blocked (che ora e’ installato e funziona a dovere:-)
    Per prima cosa, volevo informarti che oggi mi sono connesso al sito, ma il PC me l’ha visualizzato diverso dal solito (sfondo bianco, intestazione senza teschio rosso, ma con una luna bianca su cielo stellato e il motto “Meglio Sapere Un Pò Su Tutto Che Tutto Su Una Cosa”).
    Fin qui niente di straordinario, forse (?) avrai cambiato tu la grafica, ma ho avuto il sospetto che qualcosa non andasse per il verso giusto quando, nell’aprire tanto la homepage quanto le pagine successive del sito, mi è apparso un avviso della Protezione all’avvio del mio antivirus Avast che diceva “Protezione di rete: connessione al sito virus blacklight.gotdns.org/banner-old.png bloccata” (poi comunque, sia pure nella veste grafica di cui ti ho parlato, il sito si apre normalmente).
    Non credo di avere io qualche virus, avendo effettuato la scansione completa del sistema proprio ieri…Boh…
    Ad ogni modo, una volta entrato nel sito ho voluto dare un’occhiata al nuovo programma Anti Nerd, poiche’ mi incuriosiva e, soprattutto se fosse risultato ben fatto come gli altri tuoi programmi che ho sino ad ora sperimentato, l’avrei scaricato volentieri:-)
    Ma cliccando sull’apposito link che rinvia al sito http://www.ziddu.com/downloadlink/3951528/AntiNERD.rar da cui scaricare il programma, Internet Explorer mi avverte che “e’ impossibile scaricare la pagina web” (ho provato diverse volte in vari momenti della giornata, ma niente da fare).
    Ti ringrazio per quello che potrai fare per sistemare le cose:-)
    Ciao Andrea

  2. Ciao Andrea, grazie per le varie segnalazioni…
    1)La grafica l’avevo cambiata io (volevo provare qualcosa di nuovo) ma ho preferito rimanere in nero:mrgreen:
    2)Anche a me avast mi avvertiva di un virus, è colpa di un link, ora dovrebbe essere apposto dimmi se crea altri problemi please.
    3)L’host dove ho uppato il file dà problemi con Internet Explorer, se non lo puoi scaricare (o cambiare browser) scaricalo da quì: http://fliiby.com/file/307002/9eopolreru.html

  3. Tutto bene!!! Nel collegarmi col sito e nel navigare tra le sue pagine, Avast non mi avverte piu’ della presenza di virus:-)
    Inoltre, dal link che mi hai indicato ho potuto scaricare correttamente il file .rar del programma.
    Grazie ancora:-)) Andrea

  4. Ehm…Sono ancora qui a “rompere le scatole” su Anti Nerd.
    L’ho scaricato, tutto sembrava a posto, ma oggi ho voluto vedere come funziona, ma e’ sorto un nuovo problema. Ho cliccato sul programma, e’ apparsa la regolare finestra di dialogo che segnala il caricamento in corso, ma dopo pochi secondi appare questa scritta: “AutoIt Error. Line-1: Error: Subscript used with non-Array variable”.
    L’unica opzione disponibile e’ quella di cliccare su OK, e a quel punto il programma si chiude.
    Ho provato a scaricare di nuovo il programma, a decomprimerlo e ad avviarlo, ma niente da fare: si blocca tutto nel passaggio che ti ho descritto sopra.
    Che fare? Puo’ dipendere dal mio PC od e’ un problema del programma in sé?
    Grazie e ciao
    Andrea

  5. No Andre, non credo sia colpa del tuo pc, ora vedo di sistemare l programma🙂
    cmq una curiosità; sei admin nel tuo computer ? (Hai diritti di amministratore)

  6. non riesco a capire il motivo, a me funziona perfettamente…
    Asp ma usi vista ?
    fammi un favore, vai su start-> esegui e digita cmd.exe e dopo dentro la finestra digita systeminfo e dimmi cosa ti spunta… GRAZIE

  7. Non uso Vista, ma xp.
    Ho fatto come mi hai detto (start – esegui – cmd.exe – systeminfo) e mi e’ venuto scritto “systeminfo non e’ riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch”.

  8. Ho provato da Utilita’ di sistema – Microsoft System Information e sono riuscito a visualizzare i dati. Ti scrivo tutto via e-mail, non mi pare sia il caso di mettere qui, visibili da tutti, le informazioni sul mio pc;-)

  9. ok grazie😉
    cmq l’errore è dovuto alla mancanza del file systeminfo (presente sul mio pc e su altri) credo che sia dovuto al SP3 che lo leva o lo sostituisce,vedrò di risolvere questo problema nella prossima versione😉

  10. Ho provato a scaricare da Internet il file systeminfo (che effettivamente mancava nel mio sistema operativo, Windows XP con SP3) e ad installarlo regolarmente in C:\WINDOWS\system32.
    Adesso, digitando esegui – cmd – systeminfo, il sistema mi mostra tutta una serie di dati che prima ovviamente non apparivano (Host name, OS name, OS version, System up time, ecc.; inutile dire che non ci capisco niente;-)
    Tutto risolto, dunque? No, perche’ riprovando a scaricare AntiNERD e facendolo partire, come prima appare la finestra che segnala il caricamento in corso, e dopo pochi secondi appare la solita scritta “AutoIt Error. Line-1: Error: Subscript used with non-Array variable”. Quindi, come sopra, clicco su OK (non ho altra scelta) e il programma si chiude ancor prima di avviarsi:-((
    Adesso systeminfo c’e’: dove sto sbagliando? Che cosa manca, ancora?
    Se c’e’ qualche paramentro specifico che ti interessa conoscere dimmelo, e te lo diro’, visto che ci sono molte voci nell’elenco che appare digitando systeminfo in cmd.
    Grazie e ciao
    Andrea

  11. Grazie per la segnalazione🙂
    nelle informazioni che ti spuntano c’è questa scritta:
    Tempo di funzionamento sistema:
    con accanto giorni ore minuti e secondi ?

  12. C’e’ scritto System Up Time, seguito dall’indicazione di days, hours, minutes, seconds.

  13. Ovvio che il mio programma non funziona🙂 il tuo systeminfo stampa i risultati in inglese GRAZIE
    nella prossima versioen funzionerà anche in questa lingua.

  14. Ho provato a cercare sul web qualche sito dal quale fosse possibile scaricare un file systeminfo in italiano (sarebbe giusto riuscire ad averlo in qualla versione, senza essere costretti a scaricare sempre e solo programmi e applicazioni in inglese:-) Ho visto che c’erano varie altre persone che lo cercavano, anche perche’ molti che hanno, come me, Windows XPé Home ne sono privi (pare invece, almeno a leggere qua e la’ nei vari forum, che XP Professional sia gia’ di per se’ dotato di questo file).
    Non l’ho trovato…Percio’ finisco qui, mi arrendo, e attendero’ una successiva versione del tuo programma che possa funzionare anche senza systeminfo (o con la versione inglese di tale file).
    Grazie della pazienza;-))) e ciao.
    Andrea

  15. Ho scaricato systeminfo dal tuo link, l’ho installato e AntiNERD adesso funziona!!!
    Ti ringrazio moltissimo dell’aiuto!!!
    Ciao
    Andrea

  16. Pingback: AntiNERD v.2.0 « Red Skull 92 Official Site

  17. Ho provato a utilizzare AntiNerd dopo diverso tempo che non avevo avuto occasione di servirmene. Il programma si e’ caricato regolarmente, ho impostato il tempo, tutto sembrava a posto (il programma e’ partito avvertendomi che il controllo era stato attivato). Dopo alcuni secondi, pero’, e’ apparsa una finestra di dialogo che mi informava che e’ “Impossibile prelevare l’uptime. Controllare se e’ presente il file systeminfo.exe nel sistema. Altrimenti rivolgersi a Red Skull 92”.
    Come ti ricorderai, e come del resto si puo’ tuttora vedere dai miei precedenti interventi, proprio il file systeminfo – o meglio, la sua mancanza – mi aveva causato alcuni problemi, diversi mesi fa. ma poi l’avevo installati nella cartella system32, prelevandolo dal tuo link, e AntiNerd aveva iniziato a funzionare a dovere. Adesso ho ricontrollato, e systeminfo e’ sempre regolarmente al suo posto: perche’ allora AntiNerd non vuole fare il suo dovere? Attendo consigli…
    Grazie mille e ciao
    Andrea

  18. Ciao Andrea, uhm penso sia dovuto al’ultima modifica che ho apportato, presto arriverà un nuovo aggiornamento dove risolverò il problema🙂

  19. Wow! Che rapidita’!
    Ho subito scaricato e provato il programma nella nuova versione, e adesso funziona perfettamente, senza piu’ inconvenienti. Hai fatto un ottimo lavoro, grazie mille!!!
    Ciao
    Andrea

  20. hihi sono del 97 e posso bypassare sto programma con lo stesso temo nel quale mi bevo un bicchier d’acqua.NN e che sia molto difficile usare cheat engine,selezionare il processo e bloccare il tempo eh.Comunque e un ottimo programma

  21. come già detto, il programma è per aiutare i genitori nella gestione del tempo per i propri figli, si parla di bambini molto piccoli, che passano le loro giornate in modo tranquillo e non a smanettare su cheat o a usare cheat engine, lol a 12 anni io passavo il tempo a far virus da diffondere a scuola (avevo 12 anni avevo obbiettivi distruttivi xD), quindi è normale che alla tua età ci stai – di 3 secondi a fermare il programma. (non ci vuole manco cheat enigne, ma un qualsiasi taskmanager che non fosse quello di win) .
    Se veramente hai intenzioen di fare qualcosa di utile studiati un linguaggiod i programmazione e lascia stare i cheat… (visto che sarai un videogiocatore{metin,lineage,wow,etc].)

  22. direi vb.net, ho scaricato la tua guida veramente ottima,una sola piccolissima imperfezione(non hai scritto come creare le gui) ma per 40 pagine di testo mi sa che ti eri stufato quindi non critico perche non sarei stato capace di farla una guida come la tua,ciao

  23. no, non le ho dimenticate, come ho scritto quella guida è una versione beta quindi incompleta, poi rilascerò altre versioni con miglioramenti e aggiunzioni.

  24. red,mi dai il comando in auto it per mettere lo sfondo?(,possibilmente con descrizione dettgliata di come si usa)
    Ciao

  25. Red, mai pensato di implementare il tutto con il java? potresti esportare l’anti nerd su tutti i sistemi operativi e eviteresti un sacco di problemi xD

  26. uhm… sinceramente non ci ho mai pensato.
    però è una cosa che potrebbe essere fatta, ma aimè le mie conoscenze di java ancora non permettono la realizzazione di programmi “seri”, dovrò studiare un pò di + xD

  27. Ciao Red, intanto ti volevo fare in complimenti per il tuo programma, non so se è il posto giusto ma te lo chiedo qua, come fai a far comparire solo mezzo articolo nella home page del Blog e dopo mettere la scritta “Continua a leggere…”??

  28. Bello AntiNERD xD
    Non mi serve ma ho 250 gigabyte di hard disk tutti liberi col nuovo pc quindi scarico tutte le cose inutili oltre che creare programmi inutili
    totalmente fastidiosi con VB (VB.net)
    asd
    Comuqnue toglimi una curiosità:
    Che programma usi per fare sti cosi???

  29. Non capisco: se hai un disco fisso con molto spazio, nesuno ti obbliga a riempirlo a tutti i costi, anche installando programmi che a tuo parere sono inutili. Anzi, cosi’ facendo piu’ che altro rallenti il sistema…
    Per me AntiNerd va bene e sono contento di averlo installato, ma se a te non serve, perche’ volerlo comunque scaricare?

  30. Tex :

    Bello AntiNERD xD
    Non mi serve ma ho 250 gigabyte di hard disk tutti liberi col nuovo pc quindi scarico tutte le cose inutili oltre che creare programmi inutili
    totalmente fastidiosi con VB (VB.net)
    asd
    Comuqnue toglimi una curiosità:
    Che programma usi per fare sti cosi???

    poveretto devi avere qualche problema mentale, scriverò brevemente in modo da non affaticare molto la tua piccola testolina.
    Hai tanto spazio ?
    Che cazzo scarichi programmi che non ti servono ? Scaricati porno quelli si che ti sono d’aiuto🙂
    Non porgrammo in vb ma in AutoIt.
    Saluti🙂

  31. Red Skull :

    Tex :
    Bello AntiNERD xD
    Non mi serve ma ho 250 gigabyte di hard disk tutti liberi col nuovo pc quindi scarico tutte le cose inutili oltre che creare programmi inutili
    totalmente fastidiosi con VB (VB.net)
    asd
    Comuqnue toglimi una curiosità:
    Che programma usi per fare sti cosi???

    poveretto devi avere qualche problema mentale, scriverò brevemente in modo da non affaticare molto la tua piccola testolina.
    Hai tanto spazio ?
    Che cazzo scarichi programmi che non ti servono ? Scaricati porno quelli si che ti sono d’aiuto
    Non porgrammo in vb ma in AutoIt.
    Saluti

    -.-

  32. I can’t thank you enough for the discussions on your website. I know you put a lot of time and energy into all of them and truly hope you know how deeply I appreciate it. I hope I’ll do something identical man or woman at some time.

  33. Good day, I was just flipping through some sites and I saw your blog from another site. I read some of your blog posts and think they are well written. Thank you, I’ll visit your page again soon.

  34. Say thanks a lot for your time and effort to have had these things together on this web site. Michael and that i very much loved your insight through the articles with certain things. I am aware that you have quite a few demands with your program and so the fact that a person like you took just as much time like you did to steer people really like us through this article is actually highly valued.

  35. Hello everyone. I was just surfing the Internet for fun and came upon your website. Terrific post. Thanks a lot for sharing your experience! It is good to know that some people still put in an effort into managing their websites. I’ll be sure to check back from time totime.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...