Elettricità senza fili

Ormai siamo arrivato nel 2010 e abbiamo visto parecchie novità in questi anni per quanto riguarda la scienza.

Avete mai pensato ad un mondo dove per ricaricare il cellulare non dovete far altro che poggiarlo sulla scrivania ? Un mondo dove non ci sono fili che ostacolano il passaggio, un mondo dove l’elettricità è in mezzo a noi senza nessun “ingrombro” fisico ?

Bene ecco un video interessante sull’argomento.

Una tecnologia davvero interessante che potrebbe rivoluzionare il mondo.

L’elettricità wireless .

Pensate ai televisori, ai telefoni, a TUTTO , ogni cosa ha bisogno di corrente per funzionare, e dove c’è corrente c’è anche un cavo che la porta.

Bene hanno trovato il modo per ABBATTERE questo vincolosi tratta di qualcosa di economico,sicuro,pulito (eco sostenibile), si tratta solo di un campo magnetico.

Il video lo potete trovare quì: ELETTRICITÀ WIRELESS

Ditemi cosa ne pensate, non è strabiliante ? 😀

10 risposte a “Elettricità senza fili

  1. Pingback: Elettricità senza fili | notiziedalweb.eu

  2. Sempre che poi non scoprano, come periodicamente avviene, che i campi magnetici che dovrebbero sostituire il cablaggio tradizionale risultano pericolosi per la salute di chi vi si trova vicino…

  3. Io a casa ho delle “candele artificiali” della Philips che si ricaricano appoggiandole sulla base senza collegare fili. Sulla base non ci sono connettori né nient’altro, è semplicemente una base liscia di plastica.

  4. Ragazzi mi dispiace ma questa “tecnologia” è già vecchia di 100 anni!
    Andatevi a leggere qualcosa di Nikola Tesla poi ne riparliamo…tutta colpa del petrolio, altrimenti ti immagini dopo 100 anni di questa tecnologia cosa avremmo avuto oggi??
    Continua col tuo blog ragazzo, ottimo lavoro 😉

Lascia un commento